Sarà un’edizione diversa, una Christmas Edition che ci porterà a riassaporare la magia del Torneo mondiale Manlio Selis dopo un lungo stop e un momento storico che non avremmo mai voluto vivere.

Vogliamo ringraziare di cuore tutte le squadre che parteciperanno a questa edizione e che vi presenteremo come sempre perché oggi, più che mai, la loro volontà di esserci è andata oltre i problemi.

Vogliamo ringraziare di cuore i Comuni del nostro territorio che come sempre saranno il palcoscenico straordinario di questo evento e ospiteranno centinaia di ragazzi e le loro famiglie per questa edizione invernale.

Sarà come sempre: sport, amicizia, divertimento e una vetrina straordinaria sulla nostra isola, bellissima anche in inverno, magica sotto le FESTE.

Dopo tanta attesa ora possiamo finalmente annunciarvi ufficialmente le date del 24° Torneo mondiale Manlio Selis – Le Coq Sportif Cup Il Torneo Under 13 più bello d’Europa

QUANDO? Dal 27 al 30 dicembre

DOVE? Sui campi di Olbia, San Teodoro, Tempio, Calangianus.

CHI? 24 squadre pronte a contendersi il Trofeo Le Coq Sportif Cup firmato Cerasarda

LA FINALE! Sarà il nuovissimo impianto in sintetico del Signora Chiara di Calangianus ad ospitare l’atto finale del Torneo. Uno scenario suggestivo che per la prima volta sarà teatro della sfida tra le contendenti dell’ambito trofeo e che, grazie al rinnovato impegno dell’amministrazione comunale, potrà ospitare il pubblico del Selis per una giornata di festa che trasmetteremo LIVE sui nostri canali

Dopo gli ultimi campioni dell’Atalanta chi si aggiudicherà la 24^ edizione del Torneo Selis? Noi siamo pronti a scoprirlo E VOI CI SARETE?