Il Torneo

Il trofeo

Le squadre da tutta Italia ed estere, sono pronte a darsi battaglia per il prezioso Trofeo, realizzato in un pezzo unico dall’artista Thierry Mourot per Cerasarda, l’azienda leader del settore ceramistico.

Sponsor

Il Main Sponsor è la prestigiosa azienda francese Le Coq Sportif, marchio storico dell’abbigliamento sportivo conosciuto in tutto il mondo che, ormai da anni, si è legato alla rassegna calcistica riconoscendone i valori in termini di correttezza, lealtà, fair play sottolineati anche dalla campagna promossa dalla Uefa e sostenuta al Selis: “Say no to racism”.  Un main Sponsor che vestirà le persone che a vario titolo collaboreranno all’evento.

La finale

Sarà lo splendido stadio “Bruno Nespoli” di Olbia ad ospitare l’atto finale del Torneo (11 Giugno 2022). Uno scenario suggestivo che per l’ennesima volta sarà teatro della sfida tra le contendenti dell’ambito trofeo e che, grazie al rinnovato impegno dell’amministrazione comunale, potrà ospitare il pubblico del Selis per una giornata di festa che trasmetteremo LIVE sui nostri canali.

Selis sui social

Anno dopo anno il Torneo cresce e si amplia il numero di spettatori che partecipano alle ricchissime giornate di gare ma non dimentichiamo anche la grande opportunità offerta dai mezzi di comunicazione. Facebook, Twitter e Instagram saranno le piattaforme utilizzate per dialogare con chi seguirà l’evento.