Guida Evento

Vi presentiamo i Comuni della Gallura che ospiteranno le gare della 26^ edizione del Torneo Mondiale “Manlio Selis”Le Coq Sportif CUP.
Dal 28 Aprile al 1 Maggio, le partite del Torneo verranno giocate sui campi di  OlbiaArzachenaBuddusòMontiCalangianus e Tempio, sede della Finalissima. Vieni a viverla con noi!

Fondamentale il patrocinio che ogni anno arriva dalla Regione Sardegna, tramite l’assessore allo Sport Andrea Biancareddu e al Turismo, Gianni Chessa, che sostiene il Torneo Selis avendo riconosciuto nella manifestazione un importante veicolo di promozione sportiva, culturale e turistica: «La presenza della Regione accanto al Torneo Selis è il riconoscimento ad un progetto valido e prestigioso – le parole dell’Assessore Biancareddu – che dà lustro a tutta l’isola. 

Olbia

La città di Olbia si affaccia sul suo spettacolare golfo dominato dall’isola di Tavolara ed è il principale punto di arrivo turistico del nord Sardegna.

Tempio Pausania

Incantevole cittadina nel cuore della Gallura, nella Sardegna nord-orientale, ‘tempio di granito’ contornato da acqua e verde, celebre per Carnevale, sughero e moscato.

Calangianus

Uno dei centri più ricchi della Gallura, nel nord-est della Sardegna, occupa il versante di un massiccio montuoso e riserva tantissime attrazioni turistiche.

Arzachena

Situato nella parte nord-orientale della Sardegna, nella regione storica della Gallura, il comune è facilmente raggiungibile percorrendo l’ultimo tratto dell’Orientale Sarda, che congiunge Olbia a Palau.

Buddusò

Pittoresco ed attivo centro del Monte Acuto, nella Sardegna nord-orientale, sorge sull’altipiano omonimo a 690 metri sul livello del mare.

Monti

Monti sorge ai margini meridionali della Gallura. Situato alle falde della catena montuosa del Limbara, è circondato da vasti sughereti e vigneti…

Pattada

Immerso nelle bellezze naturalistiche della regione del Monteacuto, il territorio pattadese annovera al suo interno il lago Lerno, fonte idrica anche per molti comuni confinanti, che prende il nome dalla sovrastante montagna…