Guida Evento

Vi presentiamo i Comuni della Gallura che ospiteranno le gare della 25^ edizione del Torneo Mondiale “Manlio Selis”Le Coq Sportif CUP.
Dal 8 al 11 Giugno le partite del Torneo verranno giocate sui campi di San Teodoro, Tempio Pausania, Buddusò, Monti, Calangianus ed Olbia, sede della Finalissima. Vieni a viverla con noi!

Olbia

La città di Olbia si affaccia sul suo spettacolare golfo dominato dall’isola di Tavolara ed è il principale punto di arrivo turistico del nord Sardegna.

Tempio Pausania

Incantevole cittadina nel cuore della Gallura, nella Sardegna nord-orientale, ‘tempio di granito’ contornato da acqua e verde, celebre per Carnevale, sughero e moscato.

Calangianus

Uno dei centri più ricchi della Gallura, nel nord-est della Sardegna, occupa il versante di un massiccio montuoso e riserva tantissime attrazioni turistiche.

San Teodoro

Famoso per le sue spiagge di sabbia candida e mare azzurro ma anche luogo di divertimento estivo prediletto dai giovani, San Teodoro…

Buddusò

Pittoresco ed attivo centro del Monte Acuto, nella Sardegna nord-orientale, sorge sull’altipiano omonimo a 690 metri sul livello del mare.

Monti

Monti sorge ai margini meridionali della Gallura. Situato alle falde della catena montuosa del Limbara, è circondato da vasti sughereti e vigneti…